ADELAIDE - Domenica 8 settembre, sul bocciodromo Blackwell del Campania Club di Modbury North si è tenuta un’altra bella giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia, con la Galipo Cup, in memoria di Rosalia e Santo Galipo, i genitori dei fratelli Galipo, della Galipo Foods. Al mattino, prima dell’inizio delle competizioni, è stato osservato un minuto di silenzio in memoria dei genitori di Sebastian, Bill e Josie Galipo. Il Campania Club è molto grato ai fratelli Galipo per il continuo supporto che dimostrano al gruppo dei bocciofili. Come sempre, nutrito il numero d partecipanti che si sono sfidati al doppio con la scelta del proprio compagno di squadra.
Tutto si è svolto al meglio, tutti si sono molto divertiti. Antonia Zotti, Franca Romano, Anna Piccirillo, Anna De Cicco, Maria Ciaramella e Lidia Addabbo hanno offerto dei deliziosi biscotti che, assieme a fumante caffè, hanno rifocillato i giocatori durante le gare mattutine. Concluse le competizioni a fine mattinata, Maria Carrozza, assieme a Mario e Maria Mignone, hanno preparato un ottimo pranzo per tutti i giocatori. Serafino Maglieri ha offerto il vino della sua azienda vinicola, anche lui un appassionato giocatore di bocce, assieme alla moglie Rosa. Presente Rocco Boffa dietro la sua macchina fotografica, mentre Gennaro Galasso ha arbitrato le gare.
Di seguito l’elenco dei qualificati: Raffaele Zollo e Rosa Maglieri, primi; Jack Daniele e Achille Piccirillo, secondi; Steve Maglieri ed Erminio Ranaldo, terzi; Rocco Boffa e Giuseppe Minicozzi, quarti.