ADELAIDE – Domenica 23 febbraio sul bocciodromo Blackwell del Campania Club si è svolta una bellissima giornata all’insegna della sportività con una serrata competizione di bocce, la Serafino Wine Cup, sponsorizzata da Steve Maglieri e famiglia, a cui i tanti appassionati bocciofili hanno rivolto un sentito ringraziamento.

Steve Maglieri e la sua famiglia non solo sono grandi appassionati del gioco delle bocce ma sostengono questo sport anno dopo anno.

Anche il Campania Club, con il suo comitato bocce, è un grande sostenitore del gioco che gli italiani in Australia, in particolare, amano davvero tanto.

Nutrito il numero di giocatori che si sono sfidati al doppio con la scelta del proprio compagno di squadra.

Alla mattina, le gare sono state accompagnate da caffè e i dolci offerti da tre brave giocatrici: Antonia Zotti, Franca Romano e Anna Piccirillo. Poi altre tre signore, volontarie del Campania Club, hanno preparato un gustoso pranzo, Mary Ellul, Mila e Maria Mignone.

Non poteva mancare a tavola il buon vino della Serafino Wines.

Rocco Boffa si è occupato di immortalare i momenti migliori dell’allegra domenica, mentre Gennaro Galasso si è occupato dell’arbitraggio e come sempre si è detto soddisfatto della sportività di tutti i giocatori e dei loro tifosi.

Di seguito l’elenco dei vincitori: Giuseppe Musolino e Tony Maio (primo posto), Erminio Ranaldo e Steve Maglieri (secondo posto), Giuseppe Minicozzi e Rocco Boffa (terzo posto), Olindo De Ieso e Rocco Tropepe (quarto posto).